Sperling & Kupfer Facebook Google+ Twitter Pinterest Instagram
Fai buon viaggio, Rabbit Hayes!
"Prenditi tutto il tempo, Rabbit, tutto il tempo che ti serve, amore mio."

"Prenditi tutto il tempo, Rabbit, tutto il tempo che ti serve, amore mio."

Un romanzo sui piccoli istanti che contano, sulle persone che fanno la differenza, sull'amore che resta, sopra ogni cosa.

+ Scopri di più
Fai buon viaggio, Rabbit Hayes

Fai buon viaggio, Rabbit Hayes

Anna McPartlin

Mia Hayes, detta Rabbit, ama la sua vita, fatta di cose semplici e di persone straordinarie. Eppure, per quanto la ami, la vita stessa ha altri piani per Rabbit. Lei ci ha provato, a combattere contro la malattia, proprio quella che le ha fatto capire quanto fosse fortunata ad avere con sé quelle persone speciali e quelle cose semplici. Ma ora le restano solo pochi giorni. Quanto tempo è necessario per pensare al futuro di tua figlia? Quanto per insegnare alla tua famiglia a dirti addio? Quanto ancora per rivivere di nuovo il tuo unico, grande amore? Rabbit sa che non conta il quanto, ma il come, purché si faccia tesoro di ogni istante. Perché anche un solo attimo può racchiudere il senso di tutta una vita, per noi e per chi ci porterà per sempre nel cuore.

18,90
+ Leggi tutto
FAI BUON VIAGGIO, RABBIT HAYES

FAI BUON VIAGGIO, RABBIT HAYES

"Qualunque cosa accadrà io vivrò come se non dovessi morire perché oggi non morirò. Oggi sono qui e ho i pavimenti da pulire, i vestiti...

+ Leggi tutto

Questa newsletter è un servizio gratuito offerto da Sperling&Kupfer.

Sperling & Kupfer
© 2003 - 2014 Partita Iva: 00802780155